Pages Navigation Menu

Vacanze studio in Inghilterra

Impara l’inglese on line

C’è un nuovo modo di imparare l’inglese: on line! Ci sono tantissime offerte sul web per imparare l’inglese on line ma molto spesso non si è certi della qualità di questi corsi. Oggi invece proponiamo un corso di inglese on line offerto da una delle nostre scuole:

St Giles International.

Molto spesso frequentare un corso all’estero può essere alquanto dispendioso o complicato per chi lavora, ora non lo sarà più. Questo corso è per tutti gli studenti e professionisti che non possono venire a frequentare un corso di inglese in Inghilterra o per chi l’ha già frequentato e vuole continuare a praticarlo o rispolverarlo, anche per chi è in procinto di fare un corso e vuole praticare il suo inglese con insegnanti madrelingua.

Cosa ti serve per frequentare questo corso di inglese on line?

- Una webcam e microfono

- Un account skype

- Computer con connessione ad internet

 

Puoi scegliere tra diverse combinazioni: un corso one-to-one solo con l’insegnate, un corso di gruppo (max 5 studenti) o entrambe e combinare lezioni da solo con l’insegnante con lezioni di gruppo. Ogni lezione è di 45 minuti ed ogni livello di inglese è accettato. Per lezioni di gruppo saranno formate da studenti dello stesso livello di inglese.

E’ richiesto un min di 5 lezioni.

Corso di inglese on line – Gruppo (max 5 studenti)

Numero di lezioni (minimo richiesto 5)

5

10

15

20

25

Prezzi

90

178

264

348

430

 

Corso di inglese on line – One-to-one (tu e l’insegnante)

Numero di lezioni (minimo richiesto 5)

5

10

15

20

25

Prezzi

175

340

495

640

775

 

Orari dei corsi: 07:00, 10:00, 12:00, 20:00 Lun – Ven

10:00, 12:00, 20:00 Sab – Dom

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Trovaci su Google+