Pages Navigation Menu

Vacanze studio in Inghilterra

LAVORO

Per moltissimi studenti un corso di inglese è solo la prima tappa di un percorso che è diretto ad una carriera internazionale. Chi non vorrebbe lavorare a Londra per esempio?! Se vuoi migliorare il tuo CV non c’è modo migliore di unire un’esperienza lavorativa al corso di lingua. Nonostante l’offerta di lavoro all’estero sia vasta, per molti cercare lavoro in Inghilterra può essere un pò complicato. Per questo offriamo un servizio di supporto per tutti coloro che vogliono lavorare in Inghilterra

I servizi che offriamo:

- Supporto nella scrittura del curriculum vitae e lettera di accompagnamento. Preparazione al colloquio di lavoro.

- Informazioni sulle agenzie del lavoro specializzate.

- Informazioni per l’aquisizione della N.I.N (national insurance number), una specie di codice fiscale inglese necessario per esempio per registrare i contibuti.

Ci sono diverse opzioni tra cui puoi scegliere, in base alle tue esigenze.

Stage in azienda: le nostre scuole di inglese offrono programmi che prevedono un corso di inglese seguito da stage, entrambe di minimo 4 settimane. Potete scegliere tra una vasta gamma di settori aziendali (dall’architettura alla finanza, etc) per maggiori informazioni visitate la pagina delle scuole. Requisiti minimi: 18 anni d’età e livello di inglese intermedio superiore.

Lavoro tramite agenzie: possiamo, altirmenti, mettervi in contatto con agenzie di collocamento e l’ufficio del lavoro (Job centre plus); una volta iscritti vi inviteranno per un colloquio per capire le vostre aspirazioni e obbiettivi. Vi contatteranno appena si aprirà una posizione adatta al vostro profilo.

In generale ciò che consigliamo è di frequentare prima di tutto un corso di lingua.

Un’altra opzione è quella di iniziare con un corso full time per un breve periodo e passare ad un corso part time abbinato ad un lavoretto, magari serale.

Il costo di assistenza è di £50 sterline ed include tutti i servizi sopra indicati.

Trovaci su Google+